Porte Blindate

I nostri nonni si ricordano molto probabilmente i tempi in cui era sicuro lasciare aperte le porte della propria abitazione durante la notte o mentre si era fuori della casa.
Purtroppo i tempi in cui siamo adesso non ci permettono più di comportarsi in questa maniera  e dobbiamo stare sempre più attenti alla sicurezza nostra, dei nostri cari e anche dei beni che accumuliamo.

porte blindate

Le porte blindate sono senz’altro un ottima opzione per chi cerca di proteggere la propria casa.
Le porte blindate fanno da deterrente contro i potenziali ladri e criminali in quantro rendono loro molto più difficilie il processo di entare nella vostra abitazione.
Se un ladro deve decidere tra derubare una casa dotata di questo tipo di porte  e una casa dotata di un modello classico è molto probabile che la sua scelta andrà verso la seconda opzione.

Molti rinunciano alle porte blindate considerandole troppo costose. La verità è che si tratti di un vero e proprio investimento, questi modelli ci accompagneranno per tanti anni e paragonando il loro costo con le eventuali perdite causate da un ladro ci rendiamo subito conto che si tratta di un aquisto ragionevole.

Sappiamo bene che nelle nostre case oltre ai oggetti di valore economico si trovano sopprattutto gli oggetti di valore emotivo, quelli che riportano  ricordi e momenti del passato e la loro perdita comporta per noi un prezzo instimabile.

Oltre agli importantissimi aspetti di sicurezza le porte blindate aiutano a rendere la casa ancora più efficiente in quanto impediscono al calore o all’aria fredda rispettivamente di fuggire o di entrare.
In secondo luogo essi sono spesso progettatti per essere a prova di fuoco e per durare nel tempo.

Porte Blindate Dierre

Per quanto riguarda l’acquisto delle porte blindate non è facile di scegliere tra la vastissima gamma disponibile sul nostro mercato.
Noi dal canto nostro ci sentiamo di consigliarvi i modelli del marchio Dierre.
Questa azienda è stata fondata nel 1975 e grazie alla lunga storia ed esperienza ci offre i prodotti di alta qualità, innovativi e sicuri.

Le porte blindate di Dierre sono carartterizzate inoltre dalla chiusura ermetica, dal sisitema No Slam che mette sotto controllo l’apertura e la chiusura della porta e dal limitatore di apertura che consente  l’apertura parziale della porta e il suo blocco, senza che il campo visivo venga ostruito dal tradizionale braccetto di sicurezza.

Nella collezione di questo marchio troverete anche riverstimenti per porte blindate e potrete scegliere l’opzione che riflette i vostri gusti e le vostre esigenze.

Porte Blindate Oikos

Anche il marchio Oikos gode di una collezione delle porte blindate decisamente interessante.
I modelli Oikos ci hanno colpito soprattutto per il loro design innovativo e moderno e non lasciano indifferenti chi ama arredare la casa con lo stile ed eleganza.

Il modello Vela ad esempio è la porta blindata ma anche scorrevole che può addirittura ospitare mensole, ripiani e librerie.

porte blindate oikos

Il modello Tekno è un esempio di una porta molto resistente caratterizzata da una elevata ricercatezza estetica.

porte di sicurezza

Per ulteriori informazioni leggete anche il nostro articolo sulle porte a scomparsa.